Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Zeuner: il tuo contact center 24h su 24

Offrire un servizio h24 è diventato sempre più una necessità per imprese e fornitori di servizi di ogni tipo.
Zeuner, contact center qualificato attivo 24h su 24, 7 giorni su 7, apre la strada della gestione professionale dei rapporti con la clientela (CRM) alle aziende di qualsiasi dimensione operative in ogni settore.

Grazie alle competenze acquisite in oltre 10 anni di attività, Zeuner dona a professionisti, multinazionali, gruppi industriali, Piccole e Medie Imprese (PMI), GDO, brand e retail, l'opportunità di avere un partner affidabile con cui condividere i valori e trasmetterli al pubblico di riferimento anche conuna presenza ininterrotta nei confronti dei propri clienti.

Attraverso servizi informativi, customer care, prenotazioni C.U.P. ed eventi, servizi emergenze, Zeuner offre ai propri committenti B2B l'opportunità di aver un partner qualificato in grado di risolvere i piccoli e grandi inconvenienti dei clienti finali in tempo reale: porta bloccata? ascensore fermo in piena notte? informazioni su un ordine in e-commerce che si sta compilando fuori orario di ufficio? richieste di ragguagli su eventi, orari, servizi sanitari o di mobilità? Senza nessun limite di orari e di giorni, Zeuner garantisce la continuità del vostro business anche quando l'azienda è chiusa. Del resto, in un mondo globalizzato in cui la concorrenza è sempre più agguerrita, il rapporto con il cliente è imprescindibile: essere presenti, disponibili e raggiungibili ogni giorno ad ogni ora è un valore che contraddistingue le realtà di successo e crea affabilità verso ciò che rappresentano. 

Insieme creeremo il vostro valore aggiunto, se sei interessato al servizio per la tua attività compila senza impegno il seguente FORM e sarai ricontattato da un nostro commerciale.


Cerca

-->