Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

In buca con Zeuner: un evento di successo, anche oggi, si può fare !

“Sembrava una sfida impossibile, eppure ce l’abbiamo fatta. Con un po' di ottimismo, tanta attenzione e i partner giusti”. Finalmente, martedì 15 settembre scorso, Zeuner ha potuto incontrare di nuovo dal vivo i suoi clienti durante l’evento “in buca con Zeuner”, nel pieno rispetto della prudenza e delle regole imposte dall'emergenza Coronavirus. Lo scorso 15 luglio era la data di compleanno dei primi 10 anni di Zeuner, il contact center di Seveso che dal 2010 è sempre cresciuto, insieme ai suoi clienti storici e non, grazie alla sua italianità, alla scelta di qualità del servizio, alla passione delle sue persone.

Da tempo si pensava a come festeggiare, ma due mesi fa questa voce di budget sembrava destinata a rimanere solo una riga irrisolta. Eppure, la soluzione l’abbiamo trovata. Innanzitutto, una location che garantisse attività all’aria aperta, relax e qualcosa di nuovo per i nostri invitati: il Bricch Golf, un impianto golfistico promozionale, immerso nel verde e nella tranquillità del Parco regionale delle Groane. Con ristorante bar e piscina: relax, la parola d’ordine, e incontro, dopo tutti questi mesi di remote working e videocalls. Poi, il team di Be Golf, che ha studiato con noi un programma divertente e protetto, proponendo, a chi voleva provare, i primi passi di questo splendido sport che è il golf, la cui filosofia è così vicina a quella di Zeuner: un gioco di cortesia, rispetto, attenzione, moralità e buona condotta, non solo durante una partita, ma anche nella vita di tutti i giorni.  Infine, la fiducia dei nostri clienti storici e non, che sono venuti, curiosi di sperimentare una nuova attività e sì, finalmente, di incontrarci.
La preparazione è stata impegnativa, e il risultato eccellente!  Non è stato semplice, certo: mascherina negli spazi chiusi, distanziamento durante le attività, percorsi studiati e, comunque, attenzione.
Una recall telefonica in telemarketing ha verificato la ricezione delle mail di invito e chiarito gli ultimi dubbi, completando le informazioni per poter partecipare in tutta serenità.
I maestri hanno saputo trasmettere la gioia della pratica, facendoci divertire nello stare insieme; le gare di “putt” e di “swing” hanno evidenziato quelli che saranno, magari, dei futuri talenti golfistici, ma soprattutto ci hanno intrattenuto e rallegrato, nel nostro “arrivare in buca”.
Una bellissima ClubHouse ci ha accolto per l’apericena, a pareti aperte sulla piscina, con un’atmosfera di aerosità e condivisione. Abbiamo quindi raggiunto l’obiettivo, scegliendo i colpi giusti e utilizzando gli strumenti più adatti, rinsaldando quel rapporto di fiducia con coloro che sono stati con noi sin dalle origini.
Abbiamo anche condiviso le novità di Zeuner: il nuovo logo, una nuova comunicazione e nuove professionalità, che integrate con quelle solide delle origini, vuole crescere e dare sempre di più, nuovi servizi, nuovo ascolto, nuovo dinamismo.

Grazie, da Zeuner tutta, a chi ha partecipato con noi.

Guarda le FOTO più belle dell'evento


Se sei interessato ai nostri servizi non esitare a contattarci compilando il seguente form:

Cerca

-->