Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Velocità e prodotto con il teleselling, binomio di successo nel pharma moderno

Zeuner si conferma un importantissimo partner per il settore farmaceutico: è oggi all’avvio una nuova attività di teleselling con l’azienda ICOGUANTI, importante realtà nel settore specialistico della protezione della mano, verso il settore delle farmacie. In soli 7 giorni, Zeuner implementerà la vendita del nuovo gel igienizzanti mani: grazie ad un riscontro dal mercato sempre maggiore, che ha premiato il corretto posizionamento qualitativo del prodotto, la ICOGUANTI S.p.A. è costantemente cresciuta nel tempo arrivando oggi, con oltre 50 anni di storia alle spalle, ad essere riconosciuta come l’Azienda di riferimento per tutti i canali professionale, medicale e domestico.

La velocità di reazione e di implementazione di nuovi progetti e attività, in questo periodo così liquido e incerto, è fattore più decisivo che mai, permettendo nuovo sviluppo al business di molte realtà aziendali che hanno riconvertito la loro expertise grazie al cross-selling e agli strumenti corretti di distribuzione sul mercato.

L’esclusivo modello Zeuner operativo permette di avviare il servizio di teleselling in estrema velocità, seppur con estrema cura in tutte le fasi di realizzazione: progettuale, formativa, comunicativa, finalizzativa.

L’esperienza di svariati anni di Zeuner nel settore farmaceutico, con un database di oltre 19.000 farmacie e con personale specializzato nel contatto con il farmacista o responsabile degli acquisiti, unitamente alla velocità di contatto e la resa in termini di vendita/fatturato, rendono il servizio di Teleselling altamente vantaggioso per le Aziende farmaceutiche e di dispositivi medicali.


Se sei interessato all'attività OUTBOUND di TELESELLING per la tua azienda non esitare a contattarci, compila senza impegno il FORM qui sotto e sarai ricontattato dal nostro staff.

Cerca

-->