Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Nel PHARMA per Corman S.p.A.

Essere eccellente significa misurarsi e migliorarsi giorno dopo giorno: l’attività continuativa di survey condotta da Zeuner per Corman rafforza la qualità del servizio e consolida la positiva brand perception sulla rete farmacie.
Zeuner
ha completato anche quest’anno per Corman S.p.A l’attività annuale di survey verso le farmacie sull’assistenza tecnica dei dispositivi sanitari Omron, da Corman distribuiti.

L’attività survey permette di monitorare nel tempo la soddisfazione sul servizio, e il lavoro svolto da Corman sulle segnalazioni ha permesso un miglioramento costante dei risultati e una crescita della brand perception presso i rivenditori farmacie.

Corman SpA è un’azienda familiare italiana fondata nel 1947, oggi riconosciuta ed affermata nel mercato italiano ed estero. In 70 anni di storia, Corman ha sempre cercato di soddisfare le richieste del mercato, crescendo e gestendo al meglio le sfide del passato e che continueranno a caratterizzare il suo futuro.

Oltre alla produzione nei suoi stabilimenti italiani di prodotti per l’assorbenza e l’igiene intima femminile (Multi-Gyn), per la medicazione (Medipresteril) e la dolcificazione (Diet Sucaryl), Corman offre ai propri clienti la distribuzione di elettromedicali (Omron e Medipresteril),  di sistemi per la somministrazione di insulina (in collaborazione con Becton Dickinson BD -Micro Fine) e sistemi per il controllo della glicemia (linea Abbot Diabetes Care).

Per il marchio Omron in Italia, Corman si occupa della distribuzione presso farmacie, parafarmacie ed ortosanitarie di misuratori di pressione e nebulizzatori.
I prodotti Ormon Healthcare sono innovativi e di elevatissima qualità per la cura della salute, e coperti da garanzia internazionale di 1 o 3 anni. Con l’intento di fornire un servizio completo,  Corman mette a disposizione un  accurato servizio di assistenza post-vendita.
La survey che Zeuner conduce ogni anno per Corman ha l’obiettivo di monitorare presso le farmacie la qualità dei servizi di assistenza sui dispositivi sanitari Omron:  dalla tempistica di risposta da parte dell’assistenza, alla cortesia degli operatori, la numerica degli interventi richiesti e quindi la soddisfazione sulla risoluzione del problema e complessiva sul servizio.

Nonostante il periodo particolarmente impegnativo per le farmacie per via dell’emergenza sanitaria, la survey ha riportato un elevatissimo grado di contattabilità, superiore al 90%, e un grado di soddisfazione in crescita sull’anno precedente; aver ascoltato da parte di Corman quanto segnalato nelle survey effettuate in precedenza, ha rafforzato nella rete il legame di fiducia e la sensazione di qualità dei prodotti e del servizio Corman.

L’esperienza di Zeuner nel settore farmaceutico, con un database di oltre 19.000 farmacie e con personale specializzato nel contatto con il farmacista o responsabile degli acquisiti, ha agito da volano sull’affidabilità dei risultati.


Se sei interessato all'attività di SURVEY (ricerche ed indagini di mercato sia telefoniche che digitali) per la tua azienda non esitare a contattarci, compila senza impegno il FORM qui sotto e sarai ricontattato dal nostro staff.

Cerca

-->