Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

PRONTI, VIA! E’ ora di correre ! La parola chiave oggi è agilità

A cui Zeuner aggiunge: ascolto, reattività, gestione del “nuovo”, per rendere tutto ciò possibile.

Il ruolo di un contact center è cambiato. Oggi la partita si vince sul customer care, nel post-vendita, nei servizi Inbound, nel supporto Outbound, nel Telemarketing e Digital Marketing di valore. Ma soprattutto, fornendo servizi veloci, intuitivi, personalizzati, al giusto costo. 

Ascolto: Non a caso, Zeuner si presenta come “Your marketing voice” : il suo team di professionisti empatici, veloci, adattabili, è pronto a fornire alle aziende clienti flessibilità e velocità di reazione nell’ascolto del cliente finale, sia nel contatto outbound che inbound. Il team Zeuner amplifica la capacità di ascolto dei propri clienti con servizi di assistenza pre-post-vendita,  surveys informative o di gradimento, back-office.

Reattività: Nel 2020 Zeuner ha rimodellato la sua comunicazione e i suoi servizi. Una nuova comunicazione, con più funzionalità e maggior interazione: un ruolo di contact center verso un maggior valore e vicino alle necessità attuali dei suoi clienti. Lo staff viene formato nella direzione di permettere ai suoi clienti- partner un’altrettanto veloce reazione propositiva verso il mercato.

Gestione del “nuovo”: Zeuner, contact center già leader nei settori del pharma, dell’editoria e del ticketing, è ora pronta a dare un forte upgrade nelle attività tradizionali, coniugandole, arricchendole, con le nuove frontiere digitali. I servizi sono integrabili e sinergici nell’ottica di “fare sistema”, in velocità, secondo le priorità identificate con il cliente. Zeuner ha sviluppato l’abilità di partire subito, di muoversi velocemente, e di rimanere in ascolto insieme al cliente per adattarsi laddove necessario. Dati e report veloci, allineamento e reattività.
In questo scenario diventano importanti anche nuove relazioni con le agenzie digitali, con un mutual benefit: DIGITAL for voice e voice for DIGITAL ad integrazione dei rispettivi business.

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Cosa non tornerà mai più uguale, nei nuovi “ventiventuno” e  successivi? Qualche esempio già intercettabile:

  • La disintermediazione fra il Brand e l’utente finale, e quindi il nuovo ruolo del Customer Service : le Aziende devono oggi poter sinergizzare l’ascolto e la risposta grazie a un servizio Inbound di qualità, gestire un dialogo efficace con il proprio cliente, per vendere e fidelizzare. Servizio, fiducia, tempo e soluzioni, sia nel B2B che nel B2C.
  • La velocità di reazione: Una chat pronta a interagire immediatamente spesso fornisce già la soluzione richiesta. Operatori in sinergia con la Marketing Automation forniscono in velocità risposte di primo livello. Il risultato è una retention di altissimo valore. Un cliente riconosciuto nel DB, si sente confortato e ritorna.
  • Anche l’”appuntamento” ha preso in questi mesi una nuova strada. Il non più libero accesso a uffici, agenzie, filiali, strutture sanitarie, centri di servizi, ha comportato un’accellerazione esponenziale del valore di attività quali la gestione cup, la segreteria virtuale, la presa appuntamenti.  L’attuale imprevedibilità dei calendari, seppur transitoria, richiede una flessibilità e del tempo che in outsourcing possono fare leva al mantenimento e allo sviluppo del business.
    In definitiva, il vero cambiamento che rimarrà stabile in futuro è che ogni cliente diventa un progetto, il servizio è tailored on demand, e che ripensarsi al di fuori dagli schemi soliti è sì faticoso, ma anche un’enorme occasione di crescita che incide poi sul tutto il valore aziendale e sull’entusiasmo delle persone. Perché in Zeuner, le nostre persone hanno tanta voglia di crescere, sempre.

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