Zeuner S.p.A. - Ultime Notizie

Zeuner a Cosmofarma 2021 per il settore farmaceutico

Settimana scorsa, Zeuner ha partecipato a Cosmofarma 2021- Reazione, l’evento di riferimento a livello europeo per tutti gli operatori del settore farmaceutico. Cosmofarma è un’opportunità unica di aggiornamento professionale, confronto e discussione, nel contesto di Bologna Fiere.


Il claim di Cosmofarma quest’anno è “ReAzione – I valori al centro”: richiama la ripartenza, ma anche l’azione e con essa i valori dell’empatia, dell'ascolto, dell'inclusività, della resilienza, della salute, delle relazioni umane, della libertà e della sostenibilità.

La partecipazione era a numero chiuso per ogni giorno, quindi nessun affollamento ma tanti visitatori, sì, al limite consentito, e tanto interesse. In più, quest’anno i settori rappresentati spaziavano dai prodotti e servizi per la farmacia, ma anche pets, cosmetica (Cosmoprof), packaging, prodotti ecologici: tanta innovazione e l’individuazione di un nuovo percorso possibile per la farmacia, sempre più punto di riferimento territoriale, per rispondere a nuove esigenze di prevenzione, diagnostica, automazione, intelligenza artificiale applicata alla cura e al supporto di nuovi percorsi più agibili per i pazienti.

I nostri clienti presenti, ci hanno raccontato che le aspettative su questo evento erano confuse, sia per la data, che per la nuova formula, ma che sicuramente sono stati molto soddisfatti dell’adesione: un fortissimo segnale di vitalità!

Eravamo in due, Anna per il marketing e Samantha per il commerciale, con un calendario fitto fitto. Perché un contact center a Cosmofarma? Perché Zeuner SpA è leader nei servizi di comunicazione alle farmacie, e sta crescendo inglobando queste nuove prospettive e questi servizi che tracciano il futuro: una grande esperienza nel customer care, teleselling, surveys, helpdesk, nella presa appuntamenti.
Un contact center specializzato e di qualità sia come supporto alla rete commerciale, che come canale complementare, veloce, affidabile. Un outsourcing serio, fidato e coscienzioso, indispensabile in momenti di rapida crescita e di scenari in continuo movimento. E infatti, siamo tornate con davvero molto lavoro da fare, contatti da approfondire, idee da concretizzare, anche personalizzate.

Non possiamo concludere la breve storia di questi giorni senza complimentarci per la varietà e i contenuti degli eventi a cui abbiamo assistito a Cosmofarma: finalmente non si espone solo più, ma si racconta, si discute del futuro, si condivide un nuovo approccio, si fa formazione sui prodotti.

Noi torniamo a casa sentendo Zeuner ancora più vicino ai “valori” del claim 2021: 'ReAzione – I valori al centro': il nostro servizio mira a semplificare, amplificare, velocizzare il contatto con la rete e la professionalità delle farmacie -ne abbiamo 20.000 in database-, perché possano trasferire meglio la loro attenzione ai pazienti.

Ecco le impressioni di Samantha Ricca, responsabile commerciale di Zeuner:

Anna Fileppo | ZeunerDa questa exhibition si visualizza chiaramente l’evoluzione del ruolo della farmacia come luogo focale per i pazienti. Per ogni cliente ho immaginato un nostro servizio, e la necessità per le aziende in generale di accelerare la loro Reazione grazie a una fase in outsourcing, sia per il contatto che sul Customer Care. In fiera ho incontrato persone pronte ad ascoltare, e sentito molto interesse per le nostre soluzioni: l’approccio di Zeuner è stato molto gradito, sono soddisfatta.

Scarica qui la scheda riassuntiva dei nostri servizi per il Pharma, oppure qui la nostra brochure completa.



Se sei interessato alle nostre attività per la tua azienda nel settore PHARMA non esitare a contattarci, compila senza impegno il FORM qui sotto e sarai ricontattato dal nostro staff.

Cerca

-->