Zeuner diventa partner Conde' Nast

ZEUNER DIVENTA PARTENER CONDE’ NAST PER IL SERVIZIO CLIENTI ABBONATI

Edizioni Condè Nast è la consociata italiana di Condè Nast International, uno dei più importanti editori del mondo; presente in 38 paesi editando famosissime testate come Vogue, Vanity Fair, GQ, La Cucina Italiana e tantissime altre, Condè NAst è anche fra i più importanti editori multimediali del pianeta.

Infatti tutte le riviste infatti sono editate sia su carta che su app per Android e Ios e distribuite in edicola e abbonamento digitale o cartaceo.

La funzione del servizio clienti per una simile tipologia di abbonamenti è particolarmente complesso perché deve essere in grado di gestire sia le tradizionali problematiche legate agli abbonamenti cartacei (logistica, gestione del credito, ecc) sia quelle tipiche di un supporto tecnologica ad app nel mondo dei device mobili. Il tutto complicato da significativi fenomeni di stagionalità.

Proprio per le sue sia nel mondo dell’editoria che nel mondo del supporto tecnologicca, Zeuner è stata scelta da Edizioni Condè Nast per gestire in iItalia il suo parco clienti costituito da parecchie decine di migliaia di abbonati.

Leggi tutte le altre news QUI.

Zeuner S.p.A.

Via Zeuner, 5
20822 Seveso (MB)

Tel. +39 0362 1908018
Fax. +39 0362 1908019

P.IVA: 07102830960
R.O.C. 27043

Cerca

-->