
Presidio del cliente e presidio territoriale: live chat e sms marketing, gestiti professionalmente, permettono di comunicare con immediatezza e proattività, procurando altissimi tassi di redemptionpositiva. Gli utilizzi sono molteplici e garantiscono una soluzione per la comunicazione con i clienti.
Zeuner ha una ormai solida esperienza con numerosi clienti che hanno integrato questi supporti nelle loro campagne e a supporto del customerservice.


Aiuta i tuoi clienti al momento giusto, quando stanno decidendo: avvicinati a chi sta navigando sul tuo sito con una chat proattiva. Con questo servizio, gestito professionalmente dagli operatori Zeuner, anche in multilingua, aumenta significativamente il tasso di conversione e si limita l’abbandono del carrello, migliorando la soddisfazione. Per il 7/7 24/24, integrabile con un Bot.
Sei interessato ai nostri servizi di BACK OFFICE?
Compila il seguente FORM e sarai ricontattato senza impegno da un nostro commerciale
FEEDBACK
- Amministratore presso Capellini s.n.c. -
