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Il messaggio SMS è divenuto il canale digital più immediato e diretto fra clienti e la tua attività o azienda: un sistema programmato e/o automatico per comunicare in velocità a un ampio numero di destinatari, con tassi di apertura vicini al 100% e letti, nel 90% dei casi, entro 3 minuti dal recapito. Proprio un caso di «nuova vita» di uno strumento che forse alcuni pensavano oramai obsoleto (e invece no).

Cattura in tempo reale l’attenzione di migliaia di destinatari con i servizi di SMS marketing di Zeuner e raggiungi il tuo target direttamente sullo smartphone, ormai enormemente diffuso.

Questo sistema può essere utilizzato in flessibilità – ed economicità! – in più fasi della Customer Journey, per molteplici utilizzi e raggiungendo diversi obiettivi. Prova a pensare a questa soluzione per una tua attuale necessità.

In più, la sua efficacia si amplifica, quando abbinato ad altre attività specifiche sul cliente: per citarne una, quella della presa appuntamenti, o anticipatorio per una chiamata di telemarketing su clienti già attivi, moltiplicando la contattabilità. Pensa per esempio ad un rinnovo, sia nel B2B che nel B2C.

Grazie ad un proprio database di numeri cellulari con relativa autorizzazione, o con liste proprietarie del cliente, con le attività di SMS marketing di Zeuner puoi aumentare le venditefidelizzare i tuoi clienti attivi e valorizzare il tuo brand in attività quali:

  • Lanciare un nuovo prodotto: anticipa l’arrivo di un nuovo prodotto o di una collezione ai clienti fidelizzati e con il maggior grado di coinvolgimento;
  • Offrire coupon/sconti flash: niente è meglio di un SMS per diffondere offerte lampo o limitate nel tempo: i coupon e le flash sales richiedono velocità di recapito e apertura immediata.
  • Coltivare la relazione: pianificando campagne di “SMS settimanali”, è possibile creare con il cliente un legame solido, fatto di cadenzati momenti di contatto a complemento dei lanci promozionali.
  • Gestire le comunicazioni transazionali. in fase di acquisto e post-vendita, non c’è canale più gradito dell’SMS per ricevere conferme d’ordine, codici di accesso, ricevute, info su avvenuta spedizione.
  • Chiedere feedback e lanciare sondaggi. Puoi invitare a rispondere ad alcune domande utili a profilare il database, o richiedere a chi ha appena concluso un ordine un feedback.

* RAPIDI                  * IMMEDIATI                       * EFFICACI                   * FLESSIBILI                       * MULTITARGET

INVIO - 1 TO ALL

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Invio massivo SMS
programmato
(data e ora)
con mittente personalizzato
su lista fornita dal cliente
[min. 100 - max.10000]

ALCUNI ESEMPI

SAGRA VALTELLINESE
12,13,14,15 settembre - Prenotazione CROTTO al numero 333/5791585.

CAPELLINI SEVESO
Capellini ti premia!! Weekend in Valtellina/Trolley da viaggio/Buoni Spesa. Ti aspettiamo in negozio.

 

INVIO - 1 TO ADV

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Invio massivo SMS
programmato
(data e ora)
con mittente personalizzato
su lista fornita profilata da Zeuner
[sesso, età, geolocalizzazione]

ALCUNI ESEMPI

PROFILAZIONE LISTA:
Sesso: M+F, età: 19-30,
luogo: Torino

BAR TORO MATTO
Ti aspettiamo tutti i giovedi sera per lo SPECIALE università, mostrando il tesserino, 1 birra in omaggio su 2!

INVIO - 1 TO 1

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Invio massivo SMS
programmato
 ad evento (data e ora)
con mittente personalizzato
su lista (num.+data) fornita dal cliente
[min. 100 - max.10000]

ALCUNI ESEMPI

IRISH PUB
Per festeggiare il tuo compleanno, da Irish Pub, per i prossimi 15 giorni, potrai ottenere uno sconto del 30% mostrando il tuo documento e l’SMS in cassa"

YODASHOP.EU
Yoda Shop ti augura buon compleanno, utilizza entro 7 giorni il coupon HAPPYB-X12 ed ottieni il 10% di sconto.

INVIO - CUSTOM

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Invio massivo SMS
programmato
 ad evento (data e ora)
con mittente personalizzato
su lista (nome, num, val1, val2...)
fornita dal cliente

[min. 100 - max.10000]
e testo dinamico.

ALCUNI ESEMPI

CARROZZERIA PERUGIA
Buongiorno "Fabio", ti ricordiamo che alla tua auto "FORD CMAX" targata "XX999XX" scadrà la revisione a "Feb. 2021". Contattaci al più presto per un appuntamento.

 * MITTENTE PERSONALIZZATO          * MESSAGGIO DEDICATO                  * INVII MASSIVI              * LISTE PROFILATE E AUTORIZZATE

ALCUNI VOSTRI FEEDBACK

Corrado Capellini
- Amministratore presso Capellini s.n.c. -

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“Il mercato è sempre più difficile, qualità di prodotto, spirito imprenditoriale e attenzione al cliente sono essenziali, ma possono non bastare".
"Oggi -avverte- abbiamo a disposizione strumenti di marketing, quelli alla nostra portata, utilizzati anche dalla grande distribuzione organizzata, a partire di servizi chiavi in mano, penso per esempio al sistema di messaggistica sms, flessibile, puntale, personalizzato, che contente di fidelizzare il cliente nel rispetto della normativa sulla privacy.
Il servizio ha permesso un aumento dei clienti del +20% sull’anno precedente, con percentuali superiori immediatamente successivi all'invio del messaggio"

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IL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO

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SCEGLIERE COSA INVIARE

Invio da parte del cliente del testo da inviare tramite SMS.
[160 caratteri per SMS]

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SCEGLIERE A CHI INVIARE

Invio da parte del cliente della lista dei destinatari degli SMS
[formati supportati .csv .txt . xls .xlsx]

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SCEGLIERE QUANDO INVIARE

Programmazione [Data e Ora] dell'invio del messaggio

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ALCUNE DOMANDE PIU' RICHIESTE:

Il mittente è personalizzato?
Certo, grazie al servizio SMS di Zeuner il mittente del messaggio è personalizzato con il numero di telefono o il nome dell’azienda per aiutare la riconoscibilità del marchio ed essere ricontattato.

In accordo con la Delibera N. 42/13/CIR dell’AGCOM (Autorità Garante delle Comunicazioni) la pagina Mittenti permette di visualizzare, caricare e salvare gli Alias (mittente SMS personalizzato), ovvero il codice alfanumerico di 11 caratteri che normalmente si utilizza per caratterizzare i messaggi SMS inviati.

Al fine della costituzione degli alias è ammissibile solo quanto segue:

1. Le lettere dell’alfabeto internazionale minuscole e maiuscole;
2. Le lettere minuscole accentate presenti nella tastiera italiana;
3. Le cifre da 0 a 9;
4. Lo spazio e i comuni segni di punteggiatura;
5. Comuni simboli di valuta;
6. Comuni simboli matematici;
7. Simboli utilizzati in internet.

Esiste una lunghezza massima del messaggio?
Quali sono i principali esempi d'uso?
E' possibile ricevere un messaggio SMS?
Esiste un numero massimo di invio?
Esistono caratteri speciali o vietati?
E' possibile inviare SMS tramite email?
E' possibile sapere chi ha letto il messaggio?
Come viene organizzata la raccolta dati?
E' un servizio costoso?
Sei interessato al nostro servizio SMS MARKETING?
Compila il seguente FORM e sarai ricontattato senza impegno da un nostro commerciale.

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