Image

Grazie all’eccellenza ed efficienza dei nostri SERVIZI INBOUND, e alla nostra capacità di ascolto, abbiamo contribuito a costruire la reputazione aziendale di molti nostri clienti e la fedeltà della loro clientela.

L’assistenza clienti costituisce una parte critica e centrale per il brand aziendale, insieme al Marketing e alla qualità dei prodotti. Nel  marketing moderno, questa non è più considerata una funzione di costo, bensì un investimento dell’area M&V durevole nel tempo, con risultati quantificabili.
Gli operatori Zeuner, formati con tecniche esclusive di comunicazione telefonica in ricezione (“inbound”) nell’ambito delle attività di servizio, assistenza, customer care e social customer care verso il cliente, garantiscono ciò che i clienti chiedono: disponibilità 24/24, efficienza, velocità di risposta e risoluzione rapida dei problemi, con la VOICE declinata su tutti i mezzi più innovativi, telefono o social, con priorità alla protezione della privacy. Perché il servizio clienti diventi sempre un’esperienza positiva.
Image
Zeuner è YOUR MARKETING VOICE: per la risposta di fiducia ai tuoi clienti
Image
segreteriavirtuale_small.jpg

Con Zeuner puoi rendere la tua azienda disponibile in multilingua, 7/7, 24/24: telefonate sempre evase, appuntamenti fissati, e archivio delle informazioni sull’interlocutore, in  autonomia.

gestionecup_small.jpg

Con un’attività telefonica inbound e di back-office, Zeuner può gestire le agende di prenotazione CUP, grazie all’esperienza di anni in campo sanitario e farmaceutico.

helpdesk_small.jpg

Rispondi con prontezza ai tuoi clienti che cercano-subito informazioni o assistenza. Sappiamo gestire interventi di 1° o di 2° livello. E possiamo anche chiedere un feedback.

customercare_small.jpg

Nell’era della disintermediazione, per chiudere la vendita il cliente va seguito in ogni fase del processo: vuole parlare con i brand, avere risposte rapide, essere assistito. E dopo, ti premia con la fedeltà. Zeuner ti supporta per un customer care efficace e di fiducia.

socialcustomercare_small.jpg

Resta al passo coi tuoi clienti e amplifica la tua velocità di comunicazione aggiungendo all’esperienza del servizio clienti, le competenze digitali del mondo Web e dei social network.

Sei interessato ai nostri servizi INBOUND?
Compila il seguente FORM e sarai ricontattato senza impegno da un nostro commerciale

Cerca

-->