
Grazie all’eccellenza ed efficienza dei nostri SERVIZI INBOUND, e alla nostra capacità di ascolto, abbiamo contribuito a costruire la reputazione aziendale di molti nostri clienti e la fedeltà della loro clientela.


Con Zeuner puoi rendere la tua azienda disponibile in multilingua, 7/7, 24/24: telefonate sempre evase, appuntamenti fissati, e archivio delle informazioni sull’interlocutore, in autonomia.
Con un’attività telefonica inbound e di back-office, Zeuner può gestire le agende di prenotazione CUP, grazie all’esperienza di anni in campo sanitario e farmaceutico.
Rispondi con prontezza ai tuoi clienti che cercano-subito informazioni o assistenza. Sappiamo gestire interventi di 1° o di 2° livello. E possiamo anche chiedere un feedback.
Nell’era della disintermediazione, per chiudere la vendita il cliente va seguito in ogni fase del processo: vuole parlare con i brand, avere risposte rapide, essere assistito. E dopo, ti premia con la fedeltà. Zeuner ti supporta per un customer care efficace e di fiducia.
Resta al passo coi tuoi clienti e amplifica la tua velocità di comunicazione aggiungendo all’esperienza del servizio clienti, le competenze digitali del mondo Web e dei social network.
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