
COSA SIGNIFICA CUSTOMER CARE?
Il termine Customer Care corrisponde alla nostra “assistenza clienti” che viene utilizzato indistintamente anche nel caso di “supporto tecnico” o “servizio clienti”.
Secondo solo all’assistenza fisica, il canale telefonico è il più antico strumento di customer care. Al giorno d’oggi, Call Center e Customer Care sono un binomio inscindibile.
COSA OFFRE ZEUNER?
Per questa ragione, Zeuner offre alle aziende un servizio di Customer Care con un contact center professionale, garantendo massima affidabilità e professionalità grazie all’impiego di operatori italiani qualificati.
Un efficiente Customer Care service in un call center può assicurare un notevole vantaggio competitivo a tutte le aziende in grado di intravederne le potenzialità.

Il Cliente è il vero punto di riferimento di ogni attività di business, dovrà quindi essere seguito in ogni sua fase:
- prima dell’acquisto: informazioni inerenti al prodotto/servizio;
- durante l’acquisto: difficoltà o dubbi nella fase di checkout;
- dopo l’acquisto: supporto continuo
Zeuner conosce queste necessità e propone un attivo servizio di Customer Care con un Contact Center specializzato e professionale.
I requisiti necessari per un Customer Care efficace sono:
- trasparenza (informare e comunicare in maniera trasparente)
- assistenza (assistere proattivamente il cliente)
- analisi (studiare le criticità per prevenire i problemi)
- velocità (anticipare le richieste del cliente)
Il servizio di Customer Care, esternalizzare oppure gestirlo internamente?

LE DOMANDE PIU' FREQUENTI:
- Come devo impostare oggi strategicamente una attività di Customer Care?
- Con quali strumenti creo una Customer care efficace?
- Cosa si intende esattamente per Customer Care?
- Perchè attivare una Assistenza Clienti nella fase PRIMA dell'acquisto del mio prospect?
- Perchè attivare una Customer Care DOPO l'acquisto?
- Perchè attivare una Customer Care DURANTE l'acquisto?
- Perchè dovrei valutare di far gestire la mia Customer Care in outsourcing?
- Perché un servizio 7/7 e 24/24?
- Sto sviluppando dei prodotti/servizi per il mercato internazionale, Zeuner risponde in multilingua?
Compila il seguente FORM e sarai ricontattato senza impegno da un nostro commerciale