
COSA SIGNIFICA C.U.P.?
PERCHE' SCEGLIERE ZEUNER?
COSA OFFRE ZEUNER?

Le ATTIVITA' in INBOUND:
In una struttura ospedaliera o medica la gestione delle chiamate in ingresso riguardano esclusivamente alcune tipologie di richiesta. Le tipologie di domande e richieste sono principalmente:
- prenotazione delle prestazioni sanitarie;
- cancellazione delle prenotazioni effettuate;
- spostamento delle prenotazioni effettuate;
- richiesta informazioni;
La tipologia di richieste ricevute negli ospedali o negli studi medici non necessita perciò di competenze o qualifiche mediche specifiche e possono essere tranquillamente, in maniera professionale e ragionata, gestite in outsourcing anche con valori elevati di traffico.
Le ATTIVITA' in OUTBOUND:
Il servizio di gestione prenotazioni CUP offerto da Zeuner può inoltre prevedere anche la gestione del traffico in uscita ovvero di tutte le chiamate effettuate dalla struttura per i seguenti servizi:
- richiamata per conferma prenotazione;
- richiamata per spostamento appuntamento annullato (per causa attribuibile all’Ente Erogatore);
- invio messaggio SMS di remind appuntamento al cittadino;
Tale sistema di gestione delle prenotazioni CUP alleggerisce il lavoro interno all’azienda operante e permette di offrire a tutti gli utenti un servizio di migliore qualità e soprattutto di maggiore efficienza capace di gestire a carichi di telefonate eccedenti la capacità interna della struttura ospedaliera ad esempio.
Ecco perché scegliere Zeuner per la gestione del proprio sistema di prenotazione CUP.
Compila il seguente FORM e sarai ricontattato senza impegno da un nostro commerciale
Servizio Centro Unico Prenotazione per Sanident
