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COSA SIGNIFICA HELPDESK?

L’help desk tecnico permette un costante supporto alla richiesta di informazioni e raccolta dei feedback su prodotti e servizi, divenendo oggi un servizio “must” imprescindibile per ogni azienda che voglia fornire un supporto adeguato e fidelizzare i propri clienti.

Per questa ragione, Zeuner offre alle aziende un’ampia gamma di servizi di help desk in outsourcing, garantendo massima affidabilità e professionalità grazie all’impiego di operatori qualificati.

COME FUNZIONA L’HELP DESK TELEFONICO?

Il nostro obiettivo è di essere per l’azienda non solo un fornitore, ma un vero e proprio partner nel fornire assistenza help desk pre e post vendita.

I nostri servizi di customer support e help desk sono sviluppati sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente.

Grazie alla formazione continua dei nostri operatori, garantiamo un servizio di help desk competente, rapido ed efficace.

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Grazie al servizio HELP DESK di Zeuner potrai offrire ai tuoi clienti un'assistenza di primo e secondo livello.

Con questa soluzione il cliente potrà esporre velocemente il suo problema ad un operatore: se l’operatore dispone di informazioni sufficienti, può rispondere, inviare email e materiale informativo chiudendo la segnalazione, in caso contrario, verrà trasferita live all’ufficio competente.

Con la soluzione di secondo livello, gli operatori approfondiranno la problematica e se possibile, la risolveranno in linea.

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Vuoi testare il servizio "HELPDESK" per la tua azienda?
Compila il seguente FORM e sarai ricontattato senza impegno da un nostro commerciale

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