Image

COSA SIGNIFICA HELPDESK?

L’helpdesk tecnico permette un costante supporto alla richiesta di informazioni e raccolta dei feedback su prodotti e servizi, divenendo oggi un servizio “must” imprescindibile per ogni azienda che voglia fornire un supporto adeguato e fidelizzare i propri clienti.
Per questa ragione, Zeuner offre alle aziende un’ampia gamma di servizi di helpdesk in outsourcing, garantendo massima affidabilità e professionalità grazie all’impiego di operatori qualificati.

COME FUNZIONA?

Il nostro obiettivo è di essere per l’azienda non solo un fornitore, ma un vero e proprio partner nel fornire assistenza telefonica pre e post vendita.

I nostri servizi di customer support e helpdesk sono sviluppati sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente.
Grazie alla formazione continua dei nostri operatori, garantiamo un servizio competente, rapido ed efficace.
Image
Grazie al servizio HELPDESK di Zeuner potri offrire ai tuoi clienti un'assistenza di primo e secondo livello.
Questa soluzione il cliente potrà esporre velocemente il suo problema ad un operatore: se l’operatore dispone di informazioni sufficienti, può rispondere, inviare email e materiale informativo chiudendo la segnalazione, in caso contrario, verrà trasferita live all’ufficio competente.
 
Con la soluzione di secondo livello, gli operatori approfondiranno la problematica e se possibile, la risolvono in linea.
Image
Vuoi testare il servizio "HELPDESK" per la tua azienda?
Compila il seguente FORM e sarai ricontattato senza impegno da un nostro commerciale

Cerca

-->