I NOSTRI SERVIZI

HELP DESK TECNICO

L’help desk tecnico permette un costante supporto alla richiesta di informazioni e raccolta dei feedback su prodotti e servizi, divenendo oggi un servizio “must” imprescindibile per ogni azienda che voglia fornire un supporto adeguato e fidelizzare i propri clienti.
Per questa ragione, Zeuner S.p.A. offre alle aziende un’ampia gamma di servizi di help desk in outsourcing, garantendo massima affidabilità e professionalità grazie all’impiego di operatori italiani qualificati. Il nostro obiettivo è di essere per l’azienda non solo un fornitore, ma un vero e proprio partner nel fornire assistenza telefonica pre e post vendita.

I nostri servizi di customer support e help desk sono sviluppati sulla base delle specifiche esigenze di ogni cliente.
Grazie alla formazione continua dei nostri operatori, garantiamo un servizio competente, rapido ed efficace.

Grazie al servizio HELP DESK di Zeuner potri offrire ai tuoi clienti un'assistenza di primo e secondo livello.
Questa soluzione il cliente potrà esporre velocemente il suo problema ad un operatore: se l’operatore dispone di informazioni sufficienti, può rispondere, inviare email e materiale informativo chiudendo la segnalazione, in caso contrario, verrà trasferita live all’ufficio competente.
Con la soluzione di secondo livello, gli operatori approfondiranno la problematica e se possibile, la risolvono in linea.

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Zeuner S.p.A.

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20822 Seveso (MB)

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Fax. +39 0362 1908019

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