Image
In un mercato dinamico che richiede flessibilità, l’ascolto è diventato un fattore determinante per identificare i bisogni del cliente e anticiparne le necessità formulando, in tempi brevi, giuste risposte e interventi sempre più efficaci. Nell’era dei social media, delle recensioni e della Brand reputation, il cliente pretende riscontro, pena la perdita di fiducia.
Il monitoraggio sistematico nel tempo della customer satisfaction, ovvero del livello di soddisfazione dei clienti, è quindi oggi una leva strategica di verifica o un forte stimolo per definire nuovi servizi o interventi di miglioramento di prodotti già esistenti: un ascolto attento è fonte inesauribile di proposte e nuovi suggerimenti. E costruisce un rapporto con il cliente, capace di durare nel tempo.
 
Zeuner si è specializzata nella fornitura di servizi di customer care in outsourcing, allo scopo di offrire a tutte le aziende servizi affidabili e professionali di assistenza clienti e rilevamento del loro grado di soddisfazione.

I nostri operatori di customer service, grazie all’esperienza di anni e ad una qualificata formazione, diventano un partner di fiducia strategico nelle attività di marketing e assistenza aziendali. La misurazione della customersatisfaction in outbound è il primo passo per monitorare il proprio allineamento con le aspettative dei clienti.

I parametri fondamentali attraverso cui si misura il grado di soddisfazione dei clienti sono:

  • il tipo di aspettative che spingono il cliente a rivolgersi all'azienda;
  • la percezione del prodotto o del servizio dopo il consumo.

Il risultato è da considerarsi positivo quando vi è una corrispondenza piena tra il prodotto o servizio offerto e le caratteristiche che sono richieste in linea generale a quella particolare tipologia di prodotto.

Image

Con la “CUSTOMER SATISFACTION” di Zeuner l’ascolto del cliente é sempre al primo posto.

 

Gli elementi che caratterizzano la percezione sono:

  • qualità e funzionalità del prodotto;
  • precisione e velocità dell'impresa nella soddisfazione della richiesta, la tempistica è essenziale;
  • capacità di supporto e rassicurazione;
  • empatia con il cliente, ossia capacità di comprendere i suoi bisogni e darvi risposta.

La CUSTOMER SATISFACTION è una vera tipologia di indagine sempre più indispensabile per rimanere competitivi sul mercato e pianificare un percorso di crescita a lungo termine.

Zeuner, il tuo Contact Center per la Customer Satisfaction in Outbound. Per un’analisi della Customer Satisfaction veloce, efficiente ed efficace.

Image

Vuoi testare il servizio "CUSTOMER SATISFACTION" per la tua azienda?
Compila il seguente FORM

Cerca

-->