
I nostri operatori di customer service, grazie all’esperienza di anni e ad una qualificata formazione, diventano un partner di fiducia strategico nelle attività di marketing e assistenza aziendali. La misurazione della customersatisfaction in outbound è il primo passo per monitorare il proprio allineamento con le aspettative dei clienti.
I parametri fondamentali attraverso cui si misura il grado di soddisfazione dei clienti sono:
- il tipo di aspettative che spingono il cliente a rivolgersi all'azienda;
- la percezione del prodotto o del servizio dopo il consumo.
Il risultato è da considerarsi positivo quando vi è una corrispondenza piena tra il prodotto o servizio offerto e le caratteristiche che sono richieste in linea generale a quella particolare tipologia di prodotto.

Con la “CUSTOMER SATISFACTION” di Zeuner l’ascolto del cliente é sempre al primo posto.
Gli elementi che caratterizzano la percezione sono:
- qualità e funzionalità del prodotto;
- precisione e velocità dell'impresa nella soddisfazione della richiesta, la tempistica è essenziale;
- capacità di supporto e rassicurazione;
- empatia con il cliente, ossia capacità di comprendere i suoi bisogni e darvi risposta.
La CUSTOMER SATISFACTION è una vera tipologia di indagine sempre più indispensabile per rimanere competitivi sul mercato e pianificare un percorso di crescita a lungo termine.
Zeuner, il tuo Contact Center per la Customer Satisfaction in Outbound. Per un’analisi della Customer Satisfaction veloce, efficiente ed efficace.

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