I NOSTRI SERVIZI

LA CUSTOMER SATISFACTION

Con un mercato sempre più specializzato e concorrenziale, la customer satisfaction rappresenta un aspetto sempre più rilevante per un brand e per un’azienda.

Prima di fornire un prodotto o un servizio, l'azienda deve far leva sulla sua Brand Identity, valorizzando la Brand perception ovvero quello che la gente pensa e immagina di noi. Diventa fondamentale quindi per l'azienda stabilire un rapporto di fiducia con il cliente, capace di durare nel tempo.

Per soddisfare questi bisogni Zeuner S.p.A. si è specializzata nella fornitura di servizi di customer care in outsourcing, allo scopo di offrire a tutte le aziende l’opportunità di usufruire di servizi di assistenza clienti e rilevamento del loro grado di soddisfazione estremamente affidabili e professionali.

Il nostro call center per il customer service è composto esclusivamente da operatori italiani qualificati che vengono adeguatamente formati e motivati, diventando un tassello strategico nelle attività di marketing e assistenza aziendali.

I parametri fondamentali attraverso cui si misura il grado di soddisfazione dei clienti sono:

  • il tipo di aspettative che spingono il cliente a rivolgersi all'azienda
  • la percezione del prodotto o del servizio dopo il consumo.

Il risultato è da considerarsi positivo quando vi è una corrispondenza piena tra il prodotto o servizio offerto e le caratteristiche che sono richieste in linea generale a quella particolare tipologia di prodotto.

Il risultato è da considerarsi positivo quando vi è una corrispondenza piena tra il prodotto o servizio offerto e le caratteristiche che sono richieste in linea generale a quella particolare tipologia di prodotto.

Gli elementi che caratterizzano la percezione sono:

  • qualità e funzionalità del prodotto
  • affidabilità e precisione dell'impresa nella soddisfazione della richiesta
  • capacità di supporto e rassicurazione da parte dell'impresa
  • empatia con il cliente, ossia capacità di comprendere i suoi bisogni e darvi risposta.

La customer satisfaction è una vera tipologia di indagine sempre più indispensabile per rimanere competitivi sul mercato e pianificare un percorso di crescita a lungo termine.

Zeuner, il tuo Call Center per il Telemarketing in OutBound. Per un’analisi della Customer Satisfaction efficiente ed efficace.

0023d.png

Vuoi testare il servizio "CUSTOMER SATISFACTION" per la tua azienda?
Non esitare a CONTATTARCI

Zeuner S.p.A. -|- Via Zeuner, 5 20822 Seveso (MB) -|- Tel. +39 0362 1908018 Fax. +39 0362 1908019 -|- P.IVA: 07102830960
©2019 Utility Line Italia. All Rights Reserved.

Cerca

-->