I NOSTRI SERVIZI

PRESA D'APPUNTAMENTI

Zeuner S.p.A. offre il comodissimo servizio OUTBOUND B2B/B2C di "presa appuntamenti" attraverso una lista di anagrafiche fornite dal cliente oppure da Zeuner preventivamente profilate e filtrate in base al registro delle opposizioni, basato principalmente su una comunicazione semplice, efficace, "non aggressiva" e con l'obiettivo di ottenere appuntamenti di qualità.
Il servizio sgrava il cliente dalla noiosa attività di presa di appuntamenti, il nostro Staff avrà il compito di compilare le schede, verificare le disponibilità e fissare gli appuntamenti direttamente sull'agenda del cliente permettendo di ottimizzare le risorse e il tempo dei commerciali.
La "presa appuntamenti" di Zeuner rappresenta la soluzione perfetta per migliorare l'efficienza dei tuoi agenti grazie al servizio "geodialing e georeferenziazione".

La qualità di un Database come valore aggiunto di business

La qualità di un Database come valore aggiunto di business
La qualità del database come principale fattore di successo per l'attività di presa appuntamenti, spesso utilizzare vecchi archivi (incompleti e non aggiornati) non porta alcun vantaggio di business per il cliente. (leggi di più)

Innovazione e farmaceutica con la presa appuntamenti per Digital Town

Innovazione e farmaceutica con la presa appuntamenti per Digital Town
Grazie all'ottimo rapporto tra Zeuner e le farmacie, in arrivo la nuova attività di presa appuntamenti (outbound) per conto di Digital Town al fine di presentare la piattaforma di e-commerce dedicata al mondo pharma. (leggi di più)

La "PRESA D'APPUNTAMENTI" di Zeuner è un servizio semplice e completo.

FUNZIONAMENTO:

  • Appuntamento preliminare (incontro/telefonico) per comprendere i prodotti/servizi
  • Formulazione Offerta Commerciale
  • Verifica/Acquisto anagrafiche da contattare
  • Stesura dello script (testo della telefonata)
  • Formazione operatori
  • Esecuzione delle chiamate
  • Gestione agenda online
  • Possibilità di notifica (promemoria) al cliente tramite SMS
  • Invio report giornaliero appuntamenti fissati
  • Invio report completo a lavorazione ultimata

LE DOMANDE PIU' DIFFUSE:

Chi fornisce le anagrafiche?
Il servizio di "presa appuntamenti" può essere eseguito su anagrafiche fornite dal cliente oppure acquistate da Zeuner per conto del cliente, preventivamente profilate e filtrate in base al registro delle opposizioni.
Quando viene fornita la reportistica?
E' possibile integrare gli appuntamenti al mio calendario?
00356.png

Vuoi testare il servizio "PRESA APPUNTAMENTI" per la tua azienda?
Non esitare a CONTATTARCI

Zeuner S.p.A. -|- Via Zeuner, 5 20822 Seveso (MB) -|- Tel. +39 0362 1908018 Fax. +39 0362 1908019 -|- P.IVA: 07102830960
©2019 Utility Line Italia. All Rights Reserved.

Cerca

-->