
Il telemarketing è un direct marketing che sfrutta l’applicazione delle tecniche del marketing diretto per via telefonica.
Grazie a un colloquio telefonico, basato su liste di contatti forniti dall'azienda o da noi individuati, vengono presi appuntamenti, raccolte risposte sulla proposta commerciale di un'azienda (outbound telemarketing) o vengono fornite risposte alle richieste di informazioni del chiamante (inbound telemarketing).
In genere, l’outbound telemarketing, come forma di direct marketing, viene impiegato dall’azienda per scopi promozionali e/o commerciali.
Il Telemarketing è un direct marketing che necessita il contatto diretto con il cliente per via telefonica rende necessario che l’operatore sia formato, qualificato e capace di trasmettere affidabilità e sicurezza. Per questa ragione, il nostro call center per il telemarketing è composto da personale esclusivamente italiano, motivato e formato per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Zeuner, attraverso l'esperienza maturata nel settore, propone alle aziende che vogliono raggiungere obiettivi di successo, un call center per il telemarketing di qualità.

Il “TELEMARKETING” di Zeuner, lo strumento di direct marketing per propria strategia di business.
F.A.Q - Le domande più diffuse
- Come avviene la formazione degli operatori?
- Come avviene la preparazione della conversazione telefonica dell'operatore?
- Con che grado di profilazione delle liste è possibile lavorare?
- Perché telemarketing business to business (B2B)?
- Posso assistere quando gli operatori effettuano le chiamate?
- Quanto tempo è necessario per far partire una campagna di telemarketing o teleselling?
- Si può fare anche telemarketing verso consumer (B2C)?


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