SETTORE

E-COMMERCE

I servizi erogati da Zeuner S.p.A. includono l’assistenza telefonica per tutto il mondo E-Commerce.
Chiunque si appresti ad acquistare on line, spesso ha notevoli dubbi in merito ai prodotti, servizi che con un click potrebbe ricevere a casa.

L’attività svolta da Zeuner, consiste nel fornire un’assistenza nella fase di pre-vendita di qualsiasi prodotto o servizio presente in un negozio virtuale.
Vengono supportati tutti gli utenti che hanno intenzione di acquistare su una piattaforma di e-commerce, ma vogliono ricevere maggiori info sui prodotti o servizi di loro interesse.

Se poi si aggiunge l’importanza della fase di post-vendita, con tutto ciò che riguarda i problemi inerenti la fatturazione, la consegna e i resi, si può intuire il valore aggiunto che Zeuner fornisce quotidianamente ai propri partner nello sviluppo della propria azienda.

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Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio inbound (servizio clienti di primo livello per informazione disponibilità prodotti, modalità di acquisto/spedizione e per il post-vendita: status ordini, spedizioni, fatturazione, reso/recessi) per YEPPON.
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Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio inbound (servizio clienti di primo livello per informazione disponibilità prodotti, modalità di acquisto/spedizione e per il post-vendita: status ordini, spedizioni, fatturazione, reso/recessi) per YEPPON.
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Zeuner S.p.A., effettuerà il servizio inbound (servizio clienti di primo livello per informazione disponibilità prodotti, modalità di acquisto/spedizione e per il post-vendita: status ordini, spedizioni, fatturazione, reso/recessi) per YEPPON.

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