
Zeuner è l’anello capace di connettere, unire e legare la catena di comunicazione tra cliente e azienda
Il commercio sul web è il settore più in crescita nell’economia mondiale, sia per nuovi consumatori che per nuove proposte da molteplici aziende che ora affiancano questo canale ai loro tradizionali.
Un nuovo target di acquirenti digiuni di digitale e molte aziende chehanno dato una spinta al proprio e-commerce o addirittura per la prima volta ci si sono dedicate.
Come connettere i nuovi clienti con le nuove vetrine, che da sole non bastano?
I nostri servizi di digital marketing diventano indispensabili per gestire il cliente in tutte le fasi con azioni di customer support, servizi di live chat e chatbot, e far decollare l’e-commerce aziendale.

Zeuner fornisce l’assistenza necessaria nella fase di pre-vendita: l’utente vuole parlare con i brand e avere risposte rapide e immediate, essere assistito sui prodotti, sulle scelte e sulle modalità fino alla chiusura dell’ordine. Pena: la perdita di interesse e la mancata vendita. Solo un’ottima livechat/chatbot, gestita da personale qualificato può garantire immediatezza, continuità di servizio e un risultato ottimale.
Nel post-vendita, poi, il customer care service gioca un ruolo decisivo: status ordini, spedizioni, fatturazione, reso/recessi…
Il valore aggiunto che Zeuner fornisce quotidianamente ai propri partner è decisivo per la fidelizzazione, il mantenimento e la crescita nei progetti di sviluppo dei propri partner-clienti.

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