SETTORE

MEDIA ED
ENTERTAINMENT

Zeuner S.p.A. offre un servizio di Customer Service e Customer Care orientato alla gestione delle biglietterie online per tutto il mondo Entertainment.
Il valore di attività è fondamentale per questa tipologia di settore.

L’utente, non riuscendo in autonomia ad effettuare l’acquisto del proprio evento per elevato traffico su web, tramite il supporto telefonico riesce ad effettuare la transazione esclusivamente con carta di credito.  
L’organizzazione flessibile e versatile di Zeuner, permette di poter assorbire picchi di telefonate in ingresso, in occasione di aperture delle vendite dei biglietti per concerti o eventi sportivi.

I servizi vengono erogati anche in lingua inglese ed in particolari periodi, in orari notturni e giornate festive.
Accanto all’attività telefonica, Zeuner gestisce ticket ed e-mail, rivolti sempre alla risoluzione di problemi o per fornire info varie.

ticketone001.gif
Zeuner S.p.A., effettuerà il Servizio inbound di Biglietteria telefonica, Customer Service, Customer Care per TicketOne.
lis001.jpg
Zeuner S.p.A., effettuerà il Servizio inbound di Biglietteria telefonica per Listicket.com (gruppo TicketOne).
00236ticket.jpg
Lo studio di Zeuner/ Ticketing online e call center assecondano nuovi consumi culturali e disintermediazione economica.

Non esitare a CONTATTARCI

Zeuner S.p.A.

Via Zeuner, 5
20822 Seveso (MB)

Tel. +39 0362 1908018
Fax. +39 0362 1908019

P.IVA: 07102830960
R.O.C. 27043

MyLiveChat

©2018 Utility Line Italia. All Rights Reserved.

Cerca

-->